Disagio abitativo nelle periferie della città siciliane, i sindacati chiedono interventi

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> “Le periferie urbane sono il simbolo di un crescente disagio sociale, fatto da mancanza di lavoro, povertà, isolamento sociale. In esse si concentra la fascia meno abbiente della popolazione che subisce lo scotto di case spesso fatiscenti, di servizi inadeguati, della mancanza di spazi verdi e di luoghi di aggregazione e di cultura.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disagio abitativo nelle periferie della città siciliane, i sindacati chiedono interventi è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Venerdì 11 luglio, alle ore 19.00 presso il Largo Madonna del Sabato, a Sant’Andrea di Rometta, la Pro Loco Sabatina – Sant’Andrea APS, presieduta da Emanuele Borghetti, presenterà la quinta edizione di Wine Not? la rassegna enoculturale che…

11 minuti fa

Un fumetto per restituire voce, forza e centralità a una figura troppo spesso dimenticata dalla storia ufficiale: Costanza d’Altavilla. È stato presentato oggi nella Sala Mattarella di Palazzo Reale il volume illustrato “Costanza d’Altavilla. Donne e potere“, un progetto culturale ideato dalla Commissione Biblioteca dell’ARS per parlare alle nuove generazioni di leadership femminile, diritti…