Disastro nelle isole Eolie, il maltempo devasta le aree portuali e non solo: case allagate e tonnellate di rifiuti sulle spiagge

di palermolive.it - 6 mesi fa

Danni per diversi milioni di euro nelle isole Eolie dopo il maltempo di ieri. I danneggiamenti più ingenti si registrano alle strutture portuali: a Lipari è stata letteralmente distrutta la banchina commerciale, a Vulcano l’arredo del costruendo nuovo porto, a Filicudi porto e a Stromboli sono stati scardinati e trasportati in acqua ampi tratti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disastro nelle isole Eolie, il maltempo devasta le aree portuali e non solo: case allagate e tonnellate di rifiuti sulle spiagge è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nelle grandi città, la solitudine può essere un problema comune. Anche se siamo circondati da persone, spesso ci sentiamo distanti o disconnessi. Lo sport, però, rappresenta una soluzione efficace per contrastare questa sensazione. Non solo migliora il benessere fisico, ma può anche essere un modo potente per connettersi con gli altri e colmare il…

14 minuti fa

Anche nel 2025 SISPI sarà al fianco del Comune di Palermo per sostenere le iniziative di democrazia partecipata, rinnovando il proprio impegno nella gestione del voto elettronico. La società informatica del Comune continuerà a fornire e gestire la piattaforma digitale attraverso cui i cittadini potranno votare i progetti proposti dalla comunità, confermando un modello…

20 minuti fa

Le emozioni non vanno in vacanza! Sabato 12 luglio ci attendono le note senza tempo di uno dei più grandi artisti italiani! Vi aspettiamo per una serata magica con il tributo a Lucio Battisti della band “Non dire no”. Preparatevi a cantare a squarciagola i capolavori che hanno fatto la storia…