DISASTRO Ryanair: passeggeri col veleno negli occhi, la compagnia dovrà risarcire tutti | 500€ di accredito diretto a chi è nella lista

di palermolive.it - 4 mesi fa

Ancora una volta i ritardi aerei diventano una questione legale, e questa volta a pagarne le conseguenze sarà Ryanair. Volare ormai non è più sinonimo di comodità. Tra controlli serrati, costi nascosti e imprevisti dell’ultimo minuto, i passeggeri si ritrovano sempre più spesso a vivere un’esperienza stressante ancora prima di decollare. Ma quando a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «DISASTRO Ryanair: passeggeri col veleno negli occhi, la compagnia dovrà risarcire tutti | 500€ di accredito diretto a chi è nella lista è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…