Disastro Sicilia, Caltanissetta e Trapani province invivibili per anziani e bambini, sorpresa adolescenti dalla classifica del Sole24ore

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Ci sono due città siciliane in fondo alla classifica della qualità della vita dedicata ad Anziani, giovani e bambini. Le città in cui vivono peggio in assoluto in Italia gli anziani è Trapani mentre quella in cui vivono peggio i bambini è Caltanissetta. E’ un novo record negativo quello disegnato dalla classifica del Sole24Ore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disastro Sicilia, Caltanissetta e Trapani province invivibili per anziani e bambini, sorpresa adolescenti dalla classifica del Sole24ore è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Premiato come miglior difensore della scorsa stagione di Serie B, il giocatore della Juve Stabia Marco Ruggero ha parlato a margine della XIV edizione del Gran Galà del Calcio, svoltasi ad Arezzo. ]]> Il difensore delle Vespe, reduce dal prestigioso riconoscimento e dal successo contro il Palermo, ha espresso grande soddisfazione per il momento…

17 minuti fa

«L’omissione da parte della Regione, qualche anno fa, di discutere sul protocollo di legalità proposto da Fillea Cgil e Cgil Sicilia e i silenzi di chi si è sottratto dal ripresentarlo in maniera diversamente articolata la dicono lunga sul nostro tessuto politico-sociale». Così Giovanni Pistorio, segretario generale della Fillea Cgil Sicilia, a proposito dell’ultimo…