Disattiva le telecamere e deruba un anziano, ladro arrestato a Partinico

di gds.it - 2 ore fa

I carabinieri di Partinico hanno arrestato in flagranza di reato un partinicese di 29 anni, ritenuto responsabile di furto in abitazione. Il giovane, si era introdotto furtivamente all’interno dell’abitazione di un anziano di 89 anno, approfittando di un momento di distrazione, passando dalla porta del garage aperta, riuscendo ad agire con estrema silenziosità tanto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disattiva le telecamere e deruba un anziano, ladro arrestato a Partinico è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche, un passaggio che l’amministrazione guidata dal sindaco Roberto Lagalla definisce “decisivo” per lo sviluppo della città. Con 80 opere previste già per il 2025 e numerosi altri interventi programmati per il 2026, il documento delinea un percorso di trasformazione urbana che…

12 minuti fa

Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss Totò Riina, è stato ospite di Lo Sperone Podcast, condotto da Gioacchino Gargano e Luca Ferrito e disponibile su YouTube. Nel corso dell’intervista ha affrontato temi legati a mafia, antimafia, femminicidi e alla diffusione del crack a Palermo. Riina ha dichiarato che suo padre non avrebbe mai ordinato…

13 minuti fa

Giovanissimo, compirà 33 anni domani, entrato all’Ars a metà del 2023 al posto di Marco Falcone che è stato eletto a Bruxelles, il forzista etneo Salvo Tomarchio è già riuscito nell’impresa di scalzare Cateno De Luca dalla vetta della classifica dei deputati più ricchi. È lui adesso il Paperone di Sala d’Ercole: ha dichiarato…