Disavventura per una turista in Sicilia, bloccata a 100 metri d’altezza: si salva grazie a segnali luminosi col cellulare

di palermolive.it - 2 anni fa

Un’escursionista tedesca di 29 anni ieri pomeriggio è rimasta bloccata su una parete di Monte Cofano, nel Trapanese, a 100 metri d’altezza. Stando a quanto ricostruito, la turista aveva raggiunto la cima da sola e con abbigliamento inadatto, e per scendere si è poi avventurata lungo piccoli terrazzi che in breve l’hanno portata in piena parete.  La donna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disavventura per una turista in Sicilia, bloccata a 100 metri d’altezza: si salva grazie a segnali luminosi col cellulare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Intanto ti calmi” è il nome del nuovo spettacolo di Beatrice Arnera, che torna sul palco più agguerrita che mai, dopo il grande successo del tour teatrale dello scorso anno. Intanto ti calmi” è la frase che si sente ripetere di più su base quotidiana e l’attrice piemontese di Buongiorno Mamma, ha deciso di…

9 minuti fa

“La notizia emersa ieri dal tavolo nazionale sull’immigrazione in base alla quale si garantisce ai Comuni la copertura integrale delle spese sostenute per i minori stranieri non accompagnati negli anni 2023-2025, premia lo sforzo che ANCI ha portato avanti con determinazione su questo tema”. Questo il commento di Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano,…

13 minuti fa

La piazza di Mondello chiude per lavori. Sono partite le opere di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice “Pisciotta Costruzioni srl” ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata marinara […]