Discoteca Borgo Vecchio, stereo a palla e balli fino all’alba, i residenti ‘per noi un incubo’

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Ogni sabato sera e fino a notte fonda la piazza di Borgo Vecchio si trasforma in una discoteca all’aperto. Per noi residenti è una situazione infernale. Tremano i muri delle abitazioni. Abbiamo presentato esposti, segnalato la situazione alle forze dell’ordine e non è mai cambiato nulla”. I residenti del quartiere al centro di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Discoteca Borgo Vecchio, stereo a palla e balli fino all’alba, i residenti ‘per noi un incubo’ è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Il racconto di Guido Gomirato sulle colonne del Corriere dello Sport fotografa una serata storta per il Palermo, travolto da un blackout inspiegabile nei cinque minuti finali del primo tempo. Sino a quel momento i rosanero avevano tenuto il pallino del gioco, sfiorando anche il vantaggio, ma poi si sono consegnati all’Udinese che ha…

10 minuti fa

Claudia Cardinale, icona del cinema degli anni ’60, è morta questa sera all’età di 87 anni a Nemours, vicino a Parigi, dove viveva. Lo ha annunciato il suo agente, Laurent Savry, all’Afp. Nata a Tunisi, Claudia Cardinale ha recitato con i più grandi registi, tra cui Luchino Visconti, Federico Fellini, Richard Brooks, Henri Verneuil…