“Discoteca non autorizzata”, denuncia e sanzione per il titolare di un locale a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Continuano i controlli delle forze dell’ordine nei luoghi della movida di Palermo. Il titolare di un locale in piazza Quaranta Martiri alla Guilla a Casa Professa è stato denunciato e sanzionato per disturbo della quiete pubblica. Aveva trasformato la sua attività in una vera a e propria discoteca con musica ad alto volume, cocktails…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Discoteca non autorizzata”, denuncia e sanzione per il titolare di un locale a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

25 novembre, Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. Anche quest’anno i dati Istat restituiscono un quadro purtroppo preoccupante sul fenomeno: una donna su tre in Italia subisce violenza fisica o sessuale almeno una volta nella vita. I numeri diffusi trimestralmente dal ministero dell’Interno – e aggiornati al 1° settembre 2025 – parlano,…

57 minuti fa

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda della morte di Aldo Naro, il giovane medico di Sancataldo ucciso nella notte tra il 13 e il 14 febbraio del 2015 alla discoteca Goa di Palermo. La Procura aveva chiesto la condanna a 10 anni di Francesco Troia per omicidio preterintenzionale e l’assoluzione di Gabriele Citarrella…