Discovery dopo Fabio Fazio tenta anche Maria De Filippi: “Le daremmo un canale tutto suo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Discovery punta in alto, e dopo aver messo sotto contratto Fabio Fazio, che ha lasciato la Rai dopo 40 anni, pare che abbia intenzione di mettere a segno il secondo colpaccio con Maria De Filippi. Lo ha ammesso Laura Carafoli, responsabile Italia e Iberia dei contenuti e delle produzioni Warner Bros e Discovery in una intervista pubblicata dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Discovery dopo Fabio Fazio tenta anche Maria De Filippi: “Le daremmo un canale tutto suo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Trasferta etnea per “Loop Out. D’amore e di rabbia. Diario di un’adolescente in fuga” (Mediter), il libro di esordio di Betty C. (319 pagine), edito da Mediter Italia (foto di copertina di Shobha, postfazione di Victor Matteucci). Sarà presentato alle 19 di martedì 23 settembre, nella Sala Conchita D’Agata – Expo, Pedara, nell’ambito della…

33 minuti fa

La nave dell’Innovazione è arrivata a Palermo ed è toccato all’assessore Fabrizio Ferrandelli portare sulla grande imbarcazione da crociera l’esperienza della città nel settore. “Oggi ho portato l’esperienza del lavoro che l’amministrazione comunale sta promuovendo a Palermo all’interno di “Innovation Ship”, l’evento itinerante a bordo della nave di crociera MSC, dedicato all’innovazione nel Mediterraneo e […]