Disoccupati protestano all’assessorato al Lavoro, “Non abolire ma estendere il reddito di cittadinanza”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Oggi a Palermo un gruppo di disoccupati organizzati, Nastrini diritti e partecipazione e Cub territorio, si è recato sotto l’assessorato al lavoro e alla famiglia della Regione Siciliana, in via Trinacria, per protestare contro le politiche attive sul lavoro insufficienti del governo nazionale e regionale. Disoccupazione e mancanza di investimenti e progetti per Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disoccupati protestano all’assessorato al Lavoro, “Non abolire ma estendere il reddito di cittadinanza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…

34 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…