Disordini alla Serit, cittadino vuole pagare una cartella esattoriale ma viene allontanato: ecco perché|VIDEO

di palermolive.it - 3 anni fa

Un cittadino palermitano, Nando Sandovalli, si era recato alla Serit per pagare una cartella esattoriale, ma gli hanno detto che doveva prenotare, anche se non era scritto da nessuna parte. L’uomo, come si legge su Palermo News 24, ha quindi attivato la videocamera. “Gravissimo il comportamento di un dipendente di riscossione Sicilia di via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disordini alla Serit, cittadino vuole pagare una cartella esattoriale ma viene allontanato: ecco perché|VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Non regge l’accordo che sembrava fosse stato trovato nel centrodestra per le nomine di sottogoverno da fare in queste settimane. Una trentina quelle in ballo ma di queste alcune dovranno attendere ancora mentre almeno 20 potrebbero strutture potrebbero avere, entro settembre, una nuova guida. L’accordo di divisione delle indicazioni riguarda i presidenti degli Iacp,…

9 minuti fa

Ha vissuto per un anno con il cadavere della madre per continuare a percepirne la pensione: la scoperta shock a Bergamo. Una donna bergamasca ha vissuto per quasi un anno con il corpo senza vita della madre centenaria nel letto accanto. Lo ha fatto nel silenzio, mentre continuava a percepire la sua pensione e…