Disordini alla Serit, cittadino vuole pagare una cartella esattoriale ma viene allontanato: ecco perché|VIDEO

di palermolive.it - 4 anni fa

Un cittadino palermitano, Nando Sandovalli, si era recato alla Serit per pagare una cartella esattoriale, ma gli hanno detto che doveva prenotare, anche se non era scritto da nessuna parte. L’uomo, come si legge su Palermo News 24, ha quindi attivato la videocamera. “Gravissimo il comportamento di un dipendente di riscossione Sicilia di via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disordini alla Serit, cittadino vuole pagare una cartella esattoriale ma viene allontanato: ecco perché|VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Domani 31 dicembre, sulle strade della metropoli brasiliana, andrà in scena la 100ª Corrida Internacional de São Silvestre. Poco meno di sette mesi dopo, il 26 luglio 2026, toccherà al Giro Podistico Internazionale di Castelbuono spegnere la candelina numero 100, entrando definitivamente nella leggenda dello sport. La Corrida di San Silvestro La Corrida di San Silvestro, nata nel 1925, rappresenta una…

33 minuti fa

Anche a Capodanno il servizio di raccolta differenziata nell’area “porta a porta” sarà regolarmente effettuato, a Palermo, rispettando le frazioni previste da calendario. A renderlo noto è RAP che comunica tuttavia alla cittadinanza che l’esposizione delle frazioni da parte di attività domestiche e commerciali previste nel turno notturno dovrà essere anticipata nella fascia oraria…