Disordini in Israele, manifestanti incendiano cassonetti intorno alla casa di Netanyahu

di gds.it - 1 giorno fa

La «Giornata di disordini» indetta per chiedere la liberazione degli ostaggi e la fine immediata della guerra è cominciata questa mattina presto con i manifestanti che hanno incendiato diversi cassonetti intorno alla residenza del premier Netanyahu a Gerusalemme, per creare un «anello di fuoco» attorno al luogo. Uno degli incendi è stato appiccato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disordini in Israele, manifestanti incendiano cassonetti intorno alla casa di Netanyahu è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

A due settimane di sperimentazione delle recenti modifiche alla circolazione in via Roma, la Consulta della Bicicletta chiede l’introduzione di misure che possano tutelare i ciclisti. Una nota indirizzata agli assessori alla Mobilità e al Traffico e alla Polizia Municipale, alla II Commissione Consiliare, all’VIII Circoscrizione e al Comando Polizia Municipale, vengono infatti segnalate…

5 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri approva una riforma scolastica epocale per il 2025/2026: dalla nuova Maturità alla sicurezza nei viaggi didattici, ecco come cambia la scuola italiana. Oggi, 4 settembre, il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che introduce profonde innovazioni nel sistema scolastico italiano, con misure che spaziano dalla revisione dell’Esame di Maturità…