Disordini per Palermo-Parma, tifosi lanciano bottiglie contro le forze dell’ordine: in fiamme un’auto

di palermolive.it - 2 settimane fa

Momenti di tensione fuori e dentro lo stadio Renzo Barbera poco prima dell’inizio di Palermo-Parma. Circa 200 tifosi palermitani incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto è stata data alle fiamme. Un grosso spiegamento di forze dell’ordine ha cercato di contrastare i tifosi. Secondo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disordini per Palermo-Parma, tifosi lanciano bottiglie contro le forze dell’ordine: in fiamme un’auto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per commentare la decisione del ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: grazie, a nome mio e di tutte le famiglie siciliane con bimbi in età prescolare, in particolare le mamme lavoratrici con ovvie e comprensibili difficoltà”. Lo dichiara Mimmo…

10 minuti fa

Ha chiesto di essere sentita dai pm e dalla commissione antimafia regionale siciliana, che l’ha convocata per martedì prossimo, la testimone di giustizia Valeria Grasso indagata dalla procura di Palermo nell’inchiesta che ha portato al sequestro della “palestra antiracket”. Una struttura che era gestita dall’imprenditrice siciliana che negli anni Duemila si è ribellata al…

20 minuti fa

Il conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo realizzerà, all’interno delle proprie attività concertistiche, La Messe de Nostre Dame di Guillaume de Machaut il 4 maggio alle ore 18 presso la Cappella Palatina a ingresso libero con prenotazione all’email gaia.caruso@conservatoriopalermo.it. La Messe de Nostre Dame di Guillaume de Machaut (c. 1300-1377) è il capolavoro musicale più famoso e…