Disperato appello dei militari nell’acciaieria: «Non lasciateci morire»

di palermolive.it - 3 anni fa

  Alla scadenza dei tre giorni di cessate il fuoco per i corridoi umanitari dichiarati dalla Russia, non ci sono più civili nei sotterranei dell’acciaieria Azovstal, diventata il simbolo della resistenza. «L’ordine del presidente è stato eseguito: tutte le donne, i bambini e gli anziani sono stati evacuati da Azovstal. Questa parte della missione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disperato appello dei militari nell’acciaieria: «Non lasciateci morire» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Sarà una giornata davvero speciale quella di giovedì 1° maggio al “Renzo Barbera”. In occasione della sfida tra Palermo e Südtirol, andrà in scena un evento unico: per la prima volta nella storia, dalla balconata della tribuna autorità, risuonerà un live set dedicato ai tifosi rosanero. Protagonista dell’iniziativa sarà Fenoaltea, artista palermitano emergente, reduce…

7 ore fa

Il caffè è un ottimo alleato in tutte le diete ipocaloriche, possiede delle qualità che ti aiutano ad ottenere risultati Negli ultimi anni, bere caffè amaro è diventata un’abitudine sempre più diffusa tra gli appassionati di questa bevanda. Il gusto deciso e intenso, un tempo considerato troppo forte per molti, è oggi apprezzato non…