Disposta l’autopsia per l’uomo investito due volte e ucciso a Palermo, un giovane indagato per omicidio stradale

di gds.it - 11 mesi fa

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Antonino Cangemi l’uomo di 66 anni che è morto ieri (3 novembre 2024) in viale Regione Siciliana all’altezza di via Perpignano investito da due auto. La vittima sarebbe stata investita due volte. Prima da una Smart e poi, nell’altra carreggiata, da un’auto che arrivava dalla direzione opposta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disposta l’autopsia per l’uomo investito due volte e ucciso a Palermo, un giovane indagato per omicidio stradale è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Inaugura a Bagheria, in via Città di Palermo 167 E/F, un nuovo pet store Conad, che offre uno spazio interamente dedicato agli animali domestici, pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie e dei loro amici a quattro zampe. Il pet store Conad offre un assortimento completo di prodotti per…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ai The Best Chef Awards 2025 il talento culinario italiano conquista i riflettori internazionali: tra i premiati spicca anche un nome molto legato alla Sicilia. Tutti i vincitori dei The Best Chef Awards 2025 La grande cucina italiana…