“Disprezzo, gelosia e interessi economici”, ecco perché gli amanti diabolici hanno ucciso Carlo La Duca

di palermotoday.it - 1 anno fa

Non il desiderio di vivere liberamente una relazione extraconiugale che ormai andava avanti da due anni, ma il disprezzo, “un atteggiamento dissacrante di sordida avversione”, misto alla gelosia e soprattutto ai vantaggi economici. E’ questa la “congerie di passioni ed interessi che hanno animato la coppia di complici fin da prima che il piano si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Disprezzo, gelosia e interessi economici”, ecco perché gli amanti diabolici hanno ucciso Carlo La Duca è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I segnali lanciati da Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia non sono passati inosservati. «Dobbiamo svegliarci e lavorare di più», aveva dichiarato l’allenatore del Palermo ai microfoni del Corriere dello Sport, come riportato da Antonio La Rosa. Parole che lasciavano presagire un possibile cambio di programma in vista della sosta, ma…

7 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…