Disse di no alle pratiche agricole fasulle, ecco perché venne ucciso il sindacalista di Caccamo Mico Geraci

di gds.it - 2 anni fa

Mico Geraci era diventato troppo ingombrante, tanto da ostacolare gli affari di Cosa nostra. E in più ambiva alla poltrona di sindaco di Caccamo, una condizione inaccettabile per i padrini della zona che non volevano intaccato il proprio potere. Ma, oltre agli interessi politici, ne esistevano altri ben più concreti, che avevano convinto i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disse di no alle pratiche agricole fasulle, ecco perché venne ucciso il sindacalista di Caccamo Mico Geraci è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nelle ultime ore si è acceso il dibattito sulla presenza dell’ICE statunitense ai Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano-Cortina 2026. La questione non riguarda numeri imponenti né operazioni visibili sul territorio, ma un supporto tecnico e di intelligence che rientra nelle consuete collaborazioni internazionali per eventi di portata mondiale. Eppure, l’annuncio ha sollevato…

39 minuti fa

L’influenza K ha davvero allentato la presa? La risposta è sì, ma solo in parte. Secondo gli ultimi dati, l’ondata principale ha superato il momento più critico. Ma la stagione influenzale 2025-2026 non è ancora conclusa. Gli esperti parlano di una curva epidemica in fase discendente, con una “coda” destinata a protrarsi fino alla…