“Disse No al Palermo per stare a Catania” il commovente ricordo di Di Marzio

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Durante la festa di presentazione del Catania, Gianluca Di Marzio, chiamato come speciale presentatore, ha raccontato un aneddoto riguardante il padre, Gianni Di Marzio. “Papà mi ha raccontato di aver detto di no al Palermo per restare qui, voleva restare con Angelo Massimino e fare la serie A nella sua Catania, ma non andò…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Disse No al Palermo per stare a Catania” il commovente ricordo di Di Marzio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’isola di Ortigia, patrimonio Unesco, si trasforma in un suggestivo scenario fra vicoli, piazze, chiese e templi. Festa per sognare e far sognare i giovani. Per un attimo non vogliamo pensare da adulti,…

22 minuti fa

C’è anche un po’ di rosanero tra Euro 2024 e Copa América 2024. Due calciatori del Palermo, infatti, sono stati convocati dalle rispettive nazionali per partecipare al campionato europeo e a quello sudamericano di calcio. I due giocatori del club del capoluogo siciliano impegnati nei prossimi tornei di UEFA e CONMEBOL sono Ionut Nedelcearu…