Distretti socio sanitari: ritardi nella spesa, a rischio i fondi. Cgil Palermo e Sicilia: “La Regione intervenga”.

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Palermo 8 luglio 2025 – A rischio dal 30 settembre l’erogazione di servizi importanti per il benessere dei più fragili. Si tratta dei servizi socio sanitari che ogni distretto sanitario (sono 10 in provincia di Palermo) programma con le associazioni degli utenti, i sindacati, il terzo settore e con le Asp in favore delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Distretti socio sanitari: ritardi nella spesa, a rischio i fondi. Cgil Palermo e Sicilia: “La Regione intervenga”. è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Monica Seles è tornata in palestra. Non per preparare un torneo, non per inseguire un trofeo, ma per continuare a lottare. A 52 anni, una delle più grandi tenniste della storia convive con una rara malattia autoimmune, la miastenia gravis, che ha cambiato radicalmente la sua quotidianità. Il ritorno in palestra e il messaggio…

42 secondi fa

Diego Bivona è il nuovo Presidente di Confindustria Sicilia. Il Consiglio di Presidenza lo ha eletto all’unanimità alla guida della Federazione Regionale di Confindustria. Succede a Gaetano Vecchio al termine del suo mandato. Chi è Diego Bivona Laureato in Chimica, imprenditore nel settore della Sanità privata, Diego Bivona vanta una consolidata esperienza di Direttore…

1 minuto fa

Federterziario, Confederazione italiana del terziario, dei servizi, del lavoro autonomo e della piccola impresa, istituisce il nuovo Comitato tecnico scientifico con delega alla Prevenzione della crisi e alle ristrutturazioni aziendali, e nomina come componente l’avvocato siciliano Antonio Giulio Alagna. Avvocato di impresa mazzarese con competenze specialistiche nella gestione delle situazioni di difficoltà aziendale e…