Distretti sociosanitari. Cisl e Fnp: “in molti comuni di Palermo e Trapani la spesa per i servizi sociali è bloccata”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“La spesa destinata ai servizi sociali, all’assistenza domiciliare dei più fragili, ma non solo, risulta in molti comuni del palermitano e del trapanese, bloccata. Tutto per via della mancata approvazione dei bilanci degli enti locali che tarda ad arrivare e, che, di fatto, ritarda la programmazione delle risorse a disposizione dei Distretti sociosanitari. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Distretti sociosanitari. Cisl e Fnp: “in molti comuni di Palermo e Trapani la spesa per i servizi sociali è bloccata” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Anche l’ANCI Sicilia partecipa alla 42ª Assemblea Nazionale dell’ANCI, in corso in questi giorni a Bologna. “L’Assemblea rappresenta un momento fondamentale di incontro e confronto tra gli amministratori di tutta Italia, – dichiarano Paolo Amenta e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale dell’Associazione dei comuni siciliani – un’occasione preziosa per individuare soluzioni condivise…

15 minuti fa

Prima dell’aggiudicazione della gara per il servizio di ausiliarato bandita dall‘Asp di Siracusa per un importo di 10 milioni di euro annui, la Dussmann, società che secondo gli inquirenti sarebbe stata sponsorizzata dal direttore generale dell’Asp, Alessandro Caltagirone, legato all’ex presidente della Regione, Totò Cuffaro, avrebbe provato negli anni precedenti ad assicurarsi il servizio.…

20 minuti fa

La Sicilia lancia la sua Lotta al “phubbing” ovvero l’isolarsi dal  mondo attraverso il cellulare. Un fenomeno sempre più diffusa. Si tratta, di fatto, della pratica dell’isolarsi e intrattenersi con il cellulare in mano, ignorando completamente il mondo circostante. Sta diventando pian piano un fenomeno sociale e si chiama “phubbing”, termine che deriva dall’unione…