Distrutto l’ascensore di un sovrappasso in viale Regione: “Ci sono le telecamere, identificare i responsabili”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un ascensore distrutto e reso inutilizzabile. Accade nel sovrappasso di viale Regione, all’altezza del parcheggio Emiri, lato monte. A denunciare la situazione è Ninni Abbate, consigliere comunale della quarta circoscrizione. “Dal 20 novembre scorso, l’ascensore è stato oggetto di atti vandalici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Distrutto l’ascensore di un sovrappasso in viale Regione: “Ci sono le telecamere, identificare i responsabili” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La campagna antinfluenzale dell’ASP di Palermo registra un primo traguardo significativo: sono oltre 150 mila le dosi, già, somministrate nei Centri vaccinali aziendali, negli studi dei medici di medicina generale, dei pediatri di libera scelta e nelle farmacie del territorio. Un dato in crescita rispetto allo stesso periodo del 2024 e che conferma la risposta positiva…

25 minuti fa

Il Tribunale del riesame di Catania ha annullato il provvedimento della Procura della Repubblica di Caltagirone che aveva convalidato il sequestro delle somme di denaro contante trovate nella tenuta agricola di San Michele di Ganzaria dell’ex presidente della Regione Totò Cuffaro. Il sequestro era stato disposto dalla Procura di Palermo nell’ambito dell’indagine su illeciti…

40 minuti fa

In risposta alla necessità di prevenire i disagi derivanti da eventi meteo estremi, sono in corso a Giarre importanti interventi di messa in sicurezza idraulica del territorio. L’Amministrazione comunale e la società Igm (appaltatrice del ciclo dei rifiuti) stanno operando congiuntamente per la bonifica e la pulizia delle caditoie in diversi punti critici della…