Disturbi del linguaggio, il progetto di successo della scuola Monti Iblei di Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

Aiutare i più piccoli nei disturbi del linguaggio post-Covid. È questa la finalità del progetto “Nulla dies sine verbum”, voluto fortemente dalla dirigente scolastica della Direzione Didattica Statale “Monti Iblei” di Palermo, la Prof.ssa Irene Marcellino. Il progetto riguarda in particolar modo la promozione della figura del logopedista all’interno degli istituti scolastici per fornire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Disturbi del linguaggio, il progetto di successo della scuola Monti Iblei di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Giornata importante per il giocatore del Palermo Alexis Blin. Il centrocampista, che ha saltato la recente trasferta di Castellamare di Stabia per rimanere accanto alla sua metà in dolce attesa, è adesso diventato nuovamente papà con la nascita della figlia Giulia. A comunicarlo è il club rosanero attraverso i propri profili social ufficiali, facendo…

2 ore fa

Missione compiuta. Il Ct Palermo, per il terzo anno di fila, giocherà le semifinali scudetto di serie A1 femminile. La vittoria ottenuta per 3-1 a Prato consente al team capitanato dai maestri Alessandro Chimirri e Davide Freni di chiudere il girone al 2° posto alle spalle di AT Verona, campione…

2 ore fa

Il regolamento del Cimitero Sant’Orsola di Palermo vieta l’ingresso ai cani. Una tematica di cui Palermo Live si era già occupato grazie alla segnalazione di Bruno Giangreco, presidente dell’associazione di volontariato Anvaps-odv, che qualche mese fa ci aveva raccontato di essersi recato, in compagnia del suo bassotto, al camposanto e di essersi scontrato col…