Divide et Impera, ecco il libro di Pietro Gurrieri che “smonta” la separazione delle carriere del ministro Nordio

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Nel pomeriggio di martedì 22 luglio, il Senato ha approvato in seconda lettura il disegno di legge costituzionale voluto dal Ministro della Giustizia Carlo Nordio, che introduce la separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri. Una riforma definita epocale da Governo e maggioranza, ma che solleva pesantissime preoccupazioni tra magistrati, accademici e operatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Divide et Impera, ecco il libro di Pietro Gurrieri che “smonta” la separazione delle carriere del ministro Nordio è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Cremonese è pronta a chiudere per Emil Audero. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club grigiorosso ha deciso di virare con decisione sull’estremo difensore del Como dopo il mancato accordo con Pierluigi Gollini, che ha fatto ritorno alla Roma. La dirigenza della Cremonese e il portiere classe 1997 sono ora molto vicini […]

19 minuti fa

Stop anche domani alle carrozze trainate da cavalli. L’ordinanza già in vigore da due giorni è stata proroga anche per la giornata di domani, giovedì  24 luglio. E’ stata emanata, infatti, una nuova ordinanza sindacale, a seguito alla pubblicazione dell’avviso odierno della Protezione civile regionale inerente ai rischi di incendi e ondate di calore.…