«Divide et impera», intervista all’avvocato Gurrieri: ecco perchè la riforma Nordio è sbagliata e incostituzionale

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Dopo il via libera del Senato il 22 luglio alla riforma costituzionale sulla separazione delle carriere tra giudici e pubblici ministeri, si intensifica il dibattito pubblico in vista del referendum confermativo. Ne parliamo con Pietro Gurrieri, avvocato, saggista e autore del libro “Divide et impera. La separazione delle carriere e i rischi di eterogenesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Divide et impera», intervista all’avvocato Gurrieri: ecco perchè la riforma Nordio è sbagliata e incostituzionale è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 26 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 Pronti per passare due giorni di svago e di riposo, buttiamo alle spalle pensieri e preoccupazioni, compreso tutto ciò che riguarda il lavoro. Cerchiamo di frenare le reazioni eccessive, il giudizio di una persona potrebbe essere assai negativo. Toro. 21/4 – 20/5 La strada…

32 minuti fa

Il Palermo continua a cercare rinforzi nel reparto difensivo. Il nuovo nome accostato ai rosanero, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, è quello di Bruno Amione, Il difensore centrale, classe 2002, è attualmente in forze al club messicano del Santos Laguna, ma conosce bene il calcio italiano grazie alle esperienze passate in Hellas Verona, Sampdoria e […]