Divieti di balneazione nelle coste siciliane, gli esperti: «Colpa dell’uomo, ecco cosa sta accadendo»

di gds.it - 3 anni fa

Le notizie di divieti di balneazione lungo le coste siciliane sono ormai all’ordine del giorno. Cosa sta succedendo e perché la frequenza di queste ordinanze è terribilmente aumentata? Va detto, innanzitutto, che per la maggior parte dei casi, gli ultimi si riferiscono a Taormina e Lampedusa, a provocare tali problematiche è la mano dell’uomo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Divieti di balneazione nelle coste siciliane, gli esperti: «Colpa dell’uomo, ecco cosa sta accadendo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi…

24 minuti fa

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo: tutte le risorse UE del Programma Fesr 2014-2020 sono state spese. È motivo di grande soddisfazione per il mio governo e per l’intera Regione”. Così il presidente Renato Schifani annuncia il completamento del programma comunitario che ha visto avanzare la certificazione finale della spesa alla Commissione europea entro la scadenza del…