Divieto di avvicinamento per un 23enne di Acireale accusato di per maltrattamenti in famiglia

di sicilianews24.it - 11 mesi fa

Su ordine della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Catania. Il destinatario del provvedimento è un uomo di 23 anni, residente ad Acireale, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Divieto di avvicinamento per un 23enne di Acireale accusato di per maltrattamenti in famiglia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Riflettendo su chi continua a condannare il valore delle “Piazze”, e delle “azioni simboliche”, sono arrivata a due conclusioni: 1. È vissuto su di…

14 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Oggi 10 ottobre è  la giornata mondiale della salute mentale. Le carceri italiane,  oltre ad avere un sovraffollamento di oltre 11000 persone ristrette, sono affollate da persone con problemi, più o meno gravi, di salute mentale. Purtroppo l’argomento…