Divieto di rifornimento self-service: incubo sulle strade di tutta Italia | Costretti a pagare un sacco di soldi in più

di palermolive.it - 1 anno fa

In alcuni specifici casi non è possibile effettuare il rifornimento di carburante self-service. Ecco in quali circostanze avviene ciò  Rifornirsi al self-service sta diventando una pratica sempre più usuale. D’altronde si tratta di un qualcosa che si può fare in assoluta autonomia e che soprattutto può essere utile per risparmiare un po’. Infatti rispetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Divieto di rifornimento self-service: incubo sulle strade di tutta Italia | Costretti a pagare un sacco di soldi in più è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

La sfida tra Virtus Entella e Palermo, in programma sabato alle 15 allo stadio “Sannazzari”, si giocherà con condizioni meteorologiche complessivamente favorevoli. Le previsioni indicano una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa ma senza precipitazioni nelle ore del match. ]]> Nel dettaglio, i valori rilevati nelle fasce orarie più vicine al calcio d’inizio mostrano tra…

5 minuti fa

Video Regione festeggia i suoi vent’anni. Era il 19 novembre del 2005 quando iniziarono le trasmissioni dell’emettente televisiva di Modica, oggi network regionale capillare diffuso e seguito in tutta la Sicilia. Un compleanno per il panorama mediatico Quello di oggi, a vent’anni distanza, non è, però, solo il compleanno dell’emittente televisiva Video Regione ma…

11 minuti fa

Al via le procedure di stabilizzazione dei lavoratori dei Consorzi di bonifica. L’ha annunciato l’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, dopo aver incontrato, questa mattina, i commissari e i dirigenti degli enti consortili della Sicilia orientale e occidentale. Si parte il primo dicembre “Dal primo dicembre prossimo – dice Sammartino – verranno stabilizzati tutti quei…