Divieto di rifornimento self-service: incubo sulle strade di tutta Italia | Costretti a pagare un sacco di soldi in più

di palermolive.it - 2 anni fa

In alcuni specifici casi non è possibile effettuare il rifornimento di carburante self-service. Ecco in quali circostanze avviene ciò  Rifornirsi al self-service sta diventando una pratica sempre più usuale. D’altronde si tratta di un qualcosa che si può fare in assoluta autonomia e che soprattutto può essere utile per risparmiare un po’. Infatti rispetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Divieto di rifornimento self-service: incubo sulle strade di tutta Italia | Costretti a pagare un sacco di soldi in più è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Confcommercio Sicilia, attraverso il presidente regionale Gianluca Manenti e a nome dell’intera giunta siciliana, esprime il proprio apprezzamento per il lavoro portato avanti dal governo regionale, sottolineando come i recenti provvedimenti rappresentino un risultato frutto anche del dialogo costruttivo maturato nelle scorse settimane. “Abbiamo avuto modo di confrontarci direttamente con il presidente della Regione,…

15 minuti fa

Il mercato dello Spezia entra nella fase decisiva e prende una direzione sempre più chiara. Mattia Valoti ha detto sì e l’operazione è stata formalizzata: il centrocampista arriva dalla Cremonese dopo una lunga trattativa condotta con determinazione dal direttore sportivo Melissano. A ricostruire i passaggi è Armando Napoletano su Il Secolo XIX – edizione…