Dobbiamo farle la multa a causa di questi occhiali da sole | Fermato al posto di blocco e distrutto in un nanosecondo: il codice stradale lo ha stangato

di palermolive.it - 1 anno fa

Ci sono degli occhiali da sole che se indossati alla guida fanno rischiare una sanzione pecuniaria altissima ai posti di blocco. Il Codice della Strada va a normare tutti i comportamenti da tenere quando si percorrono strade ed autostrade italiane. Le norme in esso contenute riguardano tutti, dagli automobilisti ai pedoni, fino ad arrivare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dobbiamo farle la multa a causa di questi occhiali da sole | Fermato al posto di blocco e distrutto in un nanosecondo: il codice stradale lo ha stangato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Primi due contratti firmati dei dieci previsti per l’assunzione di Assistenti Sociali nel Distretto 42, di cui il Comune di Palermo è capofila. Ad annunciarlo é l’assessore alle Politiche sociali, Mimma Calabrò. I contratti di assunzione avranno la durata di un anno. Otto dei nuovi assistenti saranno impiegati singolarmente in tutte le circoscrizioni e…

7 ore fa

]]> Il 2026 si apre con una notizia attesa e positiva per il calcio palermitano: il Velodromo Paolo Borsellino riapre ufficialmente le porte ai tifosi. Domenica, in occasione della partita casalinga tra Athletic Club Palermo e Messina, l’impianto potrà accogliere fino a 2.000 spettatori. La gara, in programma alle ore 14:30, sarà riservata esclusivamente…