Dobbiamo fermarci per un anno | Riunione urgente in RAI: stop al programma più amato

di palermolive.it - 1 anno fa

La Rai è in allarme, è stata indispensabile una riunione urgente, il programma tanto amato si dovrà fermare per un anno.  Ultimo mese di vacanze prima di partire con i nuovi palinsesti Rai. Questo deve essere l’anno in cui le reti nazionali si confermano per la loro supremazia nel mondo televisivo. Certo non sarà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dobbiamo fermarci per un anno | Riunione urgente in RAI: stop al programma più amato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, dopo la parentesi in panchina contro la Juve Stabia, Le Douaron è di nuovo sotto attenta valutazione per un possibile rilancio dal primo minuto nella trasferta contro l’Entella. Finora il francese è stato la prima scelta lontano dal Barbera — eccezion fatta proprio per Castellammare —…

10 minuti fa

Come spiega Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo arriva alla sfida contro l’Entella con la consapevolezza di dover dare risposte immediate al periodo negativo: tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con due ko maturati in trasferta. Un cammino che non permette distrazioni, nonostante il divario tecnico con la matricola ligure. ]]> Per…