Docente e collaboratori aggrediti a Palermo, Cisl: “Lavorare a scuola non è mai stato così pericoloso”

di palermolive.it - 4 mesi fa

“Lavorare a scuola non è mai stato così pericoloso. L’escalation di aggressioni e offese agli insegnanti e al personale Ata, da parte di genitori e studenti sta facendo emergere il disagio profondo in cui versano la scuola e la società intera”. Ad affermarlo è Vito Cassata, segretario generale Cisl Scuola Palermo Trapani, commentando l’episodio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Docente e collaboratori aggrediti a Palermo, Cisl: “Lavorare a scuola non è mai stato così pericoloso” è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Nel primo pomeriggio di oggi un incendio ha interessato un gommone ormeggiato presso la Motomar di Capo Gallo, a Palermo. L’allarme è scattato intorno alle 14.50, quando le fiamme hanno avvolto l’imbarcazione mentre a bordo si trovavano due persone. Una donna di 33 anni è rimasta ferita: ha riportato ustioni ai piedi ed è…

23 minuti fa

Paura nel primo pomeriggio a Palermo: alle 14.45 circa un gommone ormeggiato alla Motomar di Capo Gallo è andato a fuoco. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio che ha causato il ferimento di una donna di 33 anni che si trovava sull’imbarcazione insieme ad un’altra persona.…