Docenti in rivolta, tolti oltre 500 euro dalla busta paga: la motivazione è assurda | Segui questo iter per risolvere l’intoppo

di palermolive.it - 1 anno fa

Gli insegnanti si sono stufati di questa situazione: la storia non cambia per questa categoria. Ecco cosa sta accadendo nel Paese. Tra i lavori più importanti, ma anche delicati in assoluto, è giusto parlare di quello dell’insegnante. Tantissimi sono i concorsi banditi negli ultimi anni per fare in modo che sia i neolaureati che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Docenti in rivolta, tolti oltre 500 euro dalla busta paga: la motivazione è assurda | Segui questo iter per risolvere l’intoppo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Sarà eseguita venerdì l’autopsia sul corpo di Aurora Maniscalco la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. La procura di Palermo oggi ha affidato l’incarico ai medici dell’istituto di medicina legale del Policlinico per eseguire l’esame irripetibile nell’ambito dell’inchiesta per istigazione al suicidio, in cui…

36 minuti fa

Sono stati dodici gli incendi divampati in Sicilia in queste ore in diverse province della Sicilia. Gli interventi per spegnarli hanno visto impegnati la protezione civile, i forestali e i vigili de fuoco.Quattro i roghi divampati nel Catanese: a Misterbianco in via Lariano, a Mirabella Imbaccari in contrada Mulino Grande a Fiumefretto di Sicilia…