Dolore all’addome, uomo muore dopo dimissioni dal pronto soccorso: nuovo caso di malasanità in Sicilia

di palermolive.it - 1 anno fa

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte di un uomo di 53 anni avvenuta il 14 agosto dopo che era stato dimesso dal Pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola. Il 53enne era andato al nosocomio dolori all’addome ed un formicolio ad una gamba. I medici avrebbero deciso di dimetterlo dopo alcune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dolore all’addome, uomo muore dopo dimissioni dal pronto soccorso: nuovo caso di malasanità in Sicilia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’Egitto rappresenta una delle destinazioni più affascinanti al mondo, capace di combinare storia millenaria, paesaggi mozzafiato e un’ospitalità calorosa.  Organizzare un viaggio in Egitto richiede però una pianificazione attenta, e la scelta dell’agenzia giusta può fare la differenza tra un’esperienza memorabile e una vacanza mediocre.  In questa guida completa esploreremo le migliori opzioni per…

20 minuti fa

Un nuovo incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio lungo la Statale 114, nel tratto compreso tra Siracusa e Priolo. Un operaio di 35 anni, residente a Priolo, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal tetto di un’azienda dove stava effettuando un controllo. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione al vaglio…