Dolore all’addome, uomo muore dopo dimissioni dal pronto soccorso: nuovo caso di malasanità in Sicilia

di palermolive.it - 12 mesi fa

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla morte di un uomo di 53 anni avvenuta il 14 agosto dopo che era stato dimesso dal Pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola. Il 53enne era andato al nosocomio dolori all’addome ed un formicolio ad una gamba. I medici avrebbero deciso di dimetterlo dopo alcune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dolore all’addome, uomo muore dopo dimissioni dal pronto soccorso: nuovo caso di malasanità in Sicilia è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo il test di prestigio contro il Manchester City e la qualificazione in Coppa Italia a Cremona, il Palermo di Inzaghi sembra già pronto per una stagione da protagonista. Come scrive Fabio Licari sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno mostrato «personalità, organizzazione, elasticità tattica e individualità da categoria superiore», segni incoraggianti in vista…

2 minuti fa

A dodici anni dalla mostra antologica che curai nel 2013 nei saloni di Palazzo Sant’Elia, ritorno su Michele Catti (Palermo 1855-1914), per un inedito olio su tavola, In giardino (cm. 21×28), firmato e datato 1879. L’inconsueta firma dipende dall’età giovanile dell’artista: poi la «M» assunse l’aspetto che troveremo in ogni dipinto. Del resto, di…

2 minuti fa

«A lanciare il cane dal cavalcavia della strada che collega Palermo a Sciacca non può essere stata che una persona malvagia». Con queste parole l’associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa) è intervenuta sulla vicenda della cucciola di husky di nove mesi lanciata a Ferragosto dal ponte in via Olio di Lino, tra Altofonte…

2 minuti fa

Dalle sette di stamattina due pattuglie della polizia municipale – e altre due saranno presenti nel pomeriggio – saranno schierate, palette alla mano, all’incrocio con via Emerico Amari per regolare il traffico e abituare automobilisti e motociclisti alle nuove regole della viabilità: da oggi l’ultimo tratto di via Roma, dall’incrocio con via Cavour a…