Dolore e coraggio a Monreale, la fiaccolata per dire no alla violenza: “Giustizia per Massimo, Salvo e Andrea”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

È la parola ‘giustizia’ a farsi strada oggi tra i 39.000 cuori monrealesi, scossi dalla tragedia che sabato notte ha insanguinato la città. Una lunga marcia silenziosa ha attraversato ieri, 29 aprile, le vie di Monreale: centinai di persone, tra cui moltissimi giovani, si sono ritrovate per ricordare Massimo, Salvo e Andrea, i tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dolore e coraggio a Monreale, la fiaccolata per dire no alla violenza: “Giustizia per Massimo, Salvo e Andrea” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Saranno celebrati il 2 maggio i funerali dei tre giovani monrealesi uccisi nel corso di una sparatoria il 27 aprile. I funerali saranno alle ore 10.30. Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli saranno salutati per l’ultima volta presso la Cattedrale di Monreale. Il Comune di Monreale si è fatto carico dei funerali, un…

9 minuti fa

Eseguita stamani all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo di Andrea Miceli, il 26enne morto a seguito della sparatoria consumatasi a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Ieri i medici legali Stefania Zerbo, Tommaso D’Anna e Simona Pellerito avevano eseguito, sempre al Policlinico, le autopsie sui corpi delle altre due giovani…

15 minuti fa

Sarà pubblicata nei prossimi giorni la legge che proroga al 30 giugno la misura denominata “straccia bollo“, prevista dalla legge di Stabilità 2025-2027. A darne notizia è l’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino. La norma è in scadenza oggi ma chi non ha fatto in tempo ad approfittarne avrà ancora l’occasione di pagare il bollo auto […]