Dolori al petto ignorati, 47enne morta in una stanza d’albergo

di blogsicilia.it - 19 ore fa

Cosa è successo a una donna di 47 anni arrivata alle Canarie per festeggiare il Capodanno e morta pochi giorni dopo in una stanza d’albergo? Una vacanza iniziata con l’obiettivo di trascorrere il Capodanno lontano da casa si è trasformata in una tragedia. Letizia Ciampi, 47 anni, fiorentina, è stata trovata morta venerdì 2…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dolori al petto ignorati, 47enne morta in una stanza d’albergo è apparso 19 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un progetto contro la devianza minorile attraverso l’avvicinamento al mondo degli animali. Favorire l’inserimento sociale dei ragazzi catanesi a rischio devianza attraverso percorsi lavorativi e culturali nel settore ippico. L’assessore regionale all’Agricoltura, allo sviluppo rurale e alla pesca mediterranea, Luca Sammartino, ha disposto il finanziamento, per l’importo di 150 mila euro, del progetto borsa-lavoro…

25 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Trapani su richiesta della locale Procura, nei confronti di quattro persone ritenute responsabili di una violenta rissa e di lesioni aggravate. Il provvedimento nasce da un’articolata indagine avviata a seguito di un grave episodio di sangue…

35 minuti fa

Dal 10 al 31 gennaio 2026 il Cinematocasa di Palermo, ospita Edu Up Close – 7 Nights of Music, Learning and Creativity, rassegna che nasce con l’obiettivo di creare un ponte concreto tra didattica e palcoscenico, offrendo agli allievi l’opportunità di condividere l’esperienza del concerto insieme…