Domande sbagliate al concorso dei centri per l’impiego, la sentenza del Cga

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Due domande erano sbagliate al concorso sui centri per l’impiego in Sicilia e si dovrà ricalcolare il punteggio di un partecipante. Questo ha stabilito il Cga che si è pronunciata sul ricorso. Effettivamente gli errori ci sarebbero stati e sulla base di questi si deve ricalcolare il punteggio del ricorrente. Il ricorso di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domande sbagliate al concorso dei centri per l’impiego, la sentenza del Cga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non solo schermi, ma luoghi di incontro; non solo visioni, ma esperienze condivise: questa la filosofia che anima CinemArte, il progetto che porterà il cinema e l’audiovisivo al centro della vita scolastica di numerosi comuni tra le province di Palermo e Agrigento, trasformando sale cinematografiche, spazi culturali e aule scolastiche in veri e propri…

2 minuti fa

Si è svolto un incontro che ha visto riuniti tutti i presidenti uscenti e i presidenti neoeletti degli Ordini dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della Sicilia. Sono 14 quelli presenti nell’isola. L’appuntamento ha rappresentato un momento di riflessione e confronto in vista del percorso che condurrà alle prossime elezioni del Consiglio nazionale.…

12 minuti fa

“Ogni legislatura si riapre puntualmente il dibattito sulle cosiddette quote rosa nei Comuni, con percentuali che vengono progressivamente innalzate. Non ho alcuna preclusione sui numeri: se il merito lo giustifica, anche un esecutivo composto per l’80% da donne per me è assolutamente legittimo”. Lo afferma il deputato regionale Gianfranco Miccichè, intervenendo sul provvedimento chiamato…