Domenica di sangue sulle strade, violento impatto sulla Statale 626: due morti e quattro feriti

di palermolive.it - 1 anno fa

Gravissimo incidente stradale nella serata di ieri, domenica 12 maggio, lungo la statale 626 Caltanissetta-Gela, all’altezza del viadotto di Capodarso. Il bilancio dello schianto è drammatico: due morti e quattro feriti, tra cui una donna in condizioni gravissime. Le vittime dell’incidente sono un uomo di 28 anni e una donna di 36 anni. Secondo una prima ricostruzione, il 28enne alla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domenica di sangue sulle strade, violento impatto sulla Statale 626: due morti e quattro feriti è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Vertice di maggioranza convocato a distanza di qualche ora oggi a Palazzo d’Orleans. Il Presidente della Regione Renato Schifani ha convocato gli alleati per illustrare le sue intenzioni e condividere la nuova finanziaria bis riveduta e corretta. Vertice a Palazzo d’Orleans Così si è riunito stamattina a Palazzo d’Orleans il vertice di maggioranza convocato…

16 minuti fa

Si rafforza la presenza di Noi Moderati nella città di Siracusa. Nel corso di una riunione dell’ufficio di presidenza provinciale, il partito ha ufficializzato l’ingresso dell’avvocato Pierluigi Chimirri e del maresciallo in quiescenza Giancarlo Lomanto, ai quali è stato affidato il compito di strutturare e radicare la formazione centrista nel capoluogo aretuseo. Nuovo assetto…