Domenica In, bufera sulla gaffe di Vittorio Sgarbi con la figlia Evelina: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e”

di palermolive.it - 3 anni fa

Bufera sulle parole di Vittorio Sgarbi a “Domenica In”. Ospite di Mara Venier in occasione della festa del papà, il critico d’arte è intervenuto in trasmissione insieme alle due figlie, Evelina e Alba. Una lunga serie di battute e affermazioni hanno fatto scalpore tra i telespettatori, soprattutto una gaffe che ha colpito in prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domenica In, bufera sulla gaffe di Vittorio Sgarbi con la figlia Evelina: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La COSFEL, nella seduta di ieri, ha approvato il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025/2027 del Comune di Villafranca Tirrena, aprendo la strada a una nuova fase di rafforzamento degli uffici e di valorizzazione del personale comunale. Lo annunciano la Segretaria Generale della CISL FP Messina, Giovanna Bicchieri, e il Responsabile Funzioni…

3 minuti fa

Il dibattito acceso seguito alla decisione della Corte d’Appello di Torino sulla liberazione dell’imam Mohamed Shahin ha riportato al centro della scena un copione noto: la politica che accusa la magistratura di ostacolare la sicurezza, la magistratura che rivendica l’autonomia del giudizio, l’opinione pubblica divisa tra paura e garantismo. Le parole della Presidente del…

3 minuti fa

In occasione delle imminenti festività natalizie, la generosità è un valore che si può riscoprire ripartendo da piccole iniziative come “Ri-giochi@mo”. Un progetto siciliano di solidarietà e sostenibilità che ridona vita ai giocattoli usati, e che vede il supporto logistico di Poste Italiane e la partecipazione della Croce Rossa di Caltanissetta. E’ iniziata anche…

3 minuti fa

I carabinieri delle stazioni di Brancaccio e Villagrazia hanno tratto in arresto due coniugi conviventi di 67 anni, colti in flagranza di reato con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione si è svolta nel cuore del quartiere Brancaccio, dove i militari hanno deciso di intervenire con una perquisizione domiciliare…

3 minuti fa

Il militare che ricopre anche incarichi sindacali non può utilizzare un linguaggio “iperbolico e conflittuale” né esprimere giudizi tali da delegittimare l’istituzione o incrinare la fiducia nella catena di comando. È quanto afferma il Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana nella sentenza con cui ha accolto il ricorso del ministero della Difesa,…