Domenica la 18esima edizione dell’Etna Sea Race veleggiata costiera

di blogsicilia.it - 23 ore fa

Domenica, 14 settembre, salperà, per il 18° anno consecutivo, dal porto dell’Etna Marina di Riposto, la “XVII Etna Sea Race”. Si tratta di una veleggiata costiera, Riposto-Taormina-Riposto, riservata a tutte le imbarcazioni a vela, raggruppate nelle diverse categorie metriche, fino a 8 mt, da 8 a 10 mt, da 10 a 12 mt, oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domenica la 18esima edizione dell’Etna Sea Race veleggiata costiera è apparso 23 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ennesimo incidente mortale in Sicilia: nella tarda serata di lunedì un uomo di 42 anni, Roberto Coniglio di Mussomeli, ha perso la vita sulla statale 121 nello scorrimento veloce Palermo-Agrigento. Per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiava, una Mercedes, è finita fuori strada ribaltandosi più volte all’altezza del km 242 tra Misilmeri…

4 minuti fa

L’Idf ordina «l’evacuazione a tutti i residenti e alle persone presenti nella città di Gaza e in tutte le sue aree, dalla città Vecchia e dal quartiere Tuffah a est fino al mare a ovest». Il portavoce in lingua araba scrive su X che «l’esercito è determinato a sconfiggere Hamas e opererà nella città…

8 minuti fa

]]> S’intitola “I dieci passi dell’addio” (Einaudi), il libro di Luigi Nacci che verrà presentato alle 18 di mercoledì 10 Settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”. Sponsor Cappadonia Gelati. Nelle sue vesti di viandante e…

12 minuti fa

]]> Un nuovo traguardo medico-scientifico al Cannizzaro: il piccolo Mattia, tre chili di forza e speranza, segna la seconda nascita italiana da una donna con utero trapiantato. Il 6 settembre scorso, all’ospedale Cannizzaro di Catania, è nato con parto cesareo Mattia, un bimbo di tre chilogrammi in perfetta salute. Si tratta della seconda nascita…