Domenica sera di paura tra Monreale e Altofonte per un vasto incendio, famiglie evacuate

di palermolive.it - 1 anno fa

Un grosso incendio ha messo in apprensione gli abitanti di Monreale e Altofonte domenica in tarda serata. Il rogo si è sviluppato nell’area di Poggio San Francesco. Forti raffiche di vento di scirocco hanno alimentato le fiamme provocando lo svilupparsi di una grossa lingua di fuoco lunga circa tre chilometri. Sul posto sono intervenuti i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domenica sera di paura tra Monreale e Altofonte per un vasto incendio, famiglie evacuate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Proclamato il vincitore di ERSU Wave 2025, iniziativa frutto della sinergia tra Panastudio Productions ed ERSU Palermo, con la direzione artistica di Francesco Panasci, nell’ambito delle iniziative culturali di ERSU Festival in favore degli studenti universitari della Sicilia occidentale. La sera del 18 dicembre scorso si era tenuta, presso la residenza universitaria San Saverio,…

14 minuti fa

La UGL Salute Sicilia accoglie positivamente l’inaugurazione delle Case di comunità sul territorio regionale. Si tratta di un passaggio fondamentale con gli Ospedali di comunità e le COT, per rafforzare la sanità territoriale, migliorare la presa in carico dei pazienti cronici e fragili e ridurre la pressione su ospedali e pronto soccorso. «Il progetto…