Domenico e il trapianto di cuore, ora si aggrava la posizione dei sanitari

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il piccolo Domenico, due anni e mezzo, non ce l’ha fatta. Il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo un trapianto di cuore eseguito il 23 dicembre scorso è morto questa mattina, al termine di un calvario durato quasi due mesi. Con il decesso, cambia radicalmente lo scenario giudiziario: per i sei sanitari indagati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Domenico e il trapianto di cuore, ora si aggrava la posizione dei sanitari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dall’inchiesta «Risiko», condotta dal Ros dei carabinieri e coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, che ha portato all’arresto di 7 persone, «è emerso il profilo di Frank Albanese, un componente stabile dell’organizzazione che non solo aveva la gestione diretta della “bacinella” in Canada e negli Stati Uniti per conto della cosca Commisso ma in…

34 minuti fa

Il dibattito sulla scelta di votare Sì oppure No al referendum è una dibattito democratico ma non deve travalicare i limiti del confronto democratico. Fra Politica e magistratura serve reciproco rispetto. E’ la sostanza del pensiero del Presidente del Cga della Sicilia Ermanno de Francisco che lo ha espresso oggi in occasione dell’inaugurazione dell’anno…