Dominio keniano alla mezza maratona di Palermo: vittoria per Kimutai tra gli uomini

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Un sole estivo ha illuminato la splendida prestazione di Joseph Kimeli Kimutai che ha vinto a passo di record l’undicesima edizione della mezza maratona di Palermo. Il 32enne atleta keniano della Dinamo Running ha condotto dal primo all’ultimo dei 21,097 chilometri della gara tra Mondello ed il centro città. Il tempo finale con il quale ha chiuso a braccia alzate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dominio keniano alla mezza maratona di Palermo: vittoria per Kimutai tra gli uomini è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 7 al 9 novembre 2025, Palermo ospiterà GENSY, il congresso biennale ideato e organizzato da La Sicilia di Ulisse, che da oltre vent’anni riunisce 52 eccellenze siciliane – tra ristoranti, pasticcerie storiche, hotel di charme – e…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Botte 1962, come Locale Storico d’Italia, per la “Giornata nazionale dei Locali Storici d’Italia” che si terrà in tutto il territorio nazionale il prossimo sabato 4 ottobre 2025 propone un percorso tra memoria, identità e cultura.  Un…