Don Coluccia al Mamiani di Palermo: un prete contro la mafia per educare i giovani

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il liceo Mamiani di Palermo ha ospitato don Antonio Coluccia, sacerdote conosciuto in tutta Italia per la sua azione diretta contro le piazze di spaccio, in particolare al Quarticciolo e a Tor Bella Monaca a Roma. Un incontro fortemente voluto dal preside Angelo Cinà e dalla direttrice Alessandra Veronese, nell’ambito delle iniziative di Educazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Don Coluccia al Mamiani di Palermo: un prete contro la mafia per educare i giovani è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È scomparso nel nulla domenica sera, 5 maggio, e da allora di lui non si hanno più notizie: si tratta di Arculeo Antonino, 62 anni, residente a Partinico. L’uomo potrebbe essere rimasto coinvolto in un incidente ad Alcamo mentre era alla guida della sua Lancia Ypsilon, ma la dinamica resta ancora incerta e, soprattutto,…

17 minuti fa

Lo sport palermitano, in particolare l’atletica, piange la scomparsa di Alessio Azzarello, giovane promessa del running cittadino. Aveva solo 27 anni, ma si era già fatto conoscere e apprezzare nel panorama delle corse su strada, grazie al suo talento e alla sua dedizione. La notizia della sua morte ha lasciato sgomenti amici, familiari e…

17 minuti fa

Da questa mattina è pubblicato sul sito istituzionale della Regione Siciliana e sul portale di Irfis – FinSicilia l’avviso per la concessione di contributi a fondo perduto destinati all’abbattimento degli interessi su prestiti al consumo finalizzati all’acquisto di beni durevoli. La misura, promossa dalla Regione Siciliana e gestita da Irfis – FinSicilia, è prevista…