‘Don Giovanni’ al Teatro Massimo, un’oasi nella Palermo del caos

di livesicilia.it - 2 anni fa

Tanta gente. Una storia di bellezza. E poi la solita città 3′ DI LETTURA PALERMO- Quando Mozart scrisse il suo ‘Don Giovanni’ non pensava, ovviamente, a Palermo. Ma siccome siamo palermitani – e dunque palermocentrici – possiamo declinare la secondaprima del Teatro Massimo, per la bacchetta d’oro di Riccardo Muti, anche nella casistica delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «‘Don Giovanni’ al Teatro Massimo, un’oasi nella Palermo del caos è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nella giornata di ieri, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, si è tenuto il tavolo di confronto relativo alla fase amministrativa della procedura di licenziamento collettivo avviata da Almaviva Contact in data 13 maggio 2025, ai sensi degli articoli 4 e 24 della Legge 223/1991. All’incontro hanno partecipato le Organizzazioni Sindacali…

10 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Anche la “Settima Arte” è rimasta affascinata dal nostro “Grosso grasso patrimonio siculo”. A tal proposito, voglio raccontarvi  di un triangolo amoroso, tra uno…

14 minuti fa

Dall’1 al 3 agosto a Collesano (PA) – Piazzale delle Fiere “Spegni il conflitto, alza il volume!” Musica che unisce, cultura che coinvolge, territorio che vibra. Dall’1 al 3 agosto 2025 torna a Collesano (PA), in Piazzale delle Fiere, il Trinacria Green Festival, alla sua undicesima edizione. Tre giorni di concerti, dj set e…