Don Pino Puglisi, 31 anni dall’uccisione per mano mafiosa: le iniziative del Centro Padre Nostro per ricordarlo

di palermolive.it - 1 anno fa

Sono già passati 31 anni dall’assassinio di don Pino Puglisi per mano di Cosa Nostra. Il prete di Brancaccio, che si oppose a viso aperto contro la malavita in uno dei quartieri più controversi di Palermo, fu ucciso nel giorno del suo compleanno, il 15 settembre 1993. In previsione della ricorrenza, il Centro di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Don Pino Puglisi, 31 anni dall’uccisione per mano mafiosa: le iniziative del Centro Padre Nostro per ricordarlo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

L’ imprenditore Manfredi Barbera, Ceo dei premiati Oleifici Barbera si aggiudica per il terzo anno consecutivo il Sofy Award, ed entra nella storia degli Oscar del Food per essere stata la prima azienda olearia italiana a vincere, per tre anni consecutivi, l’ambita statuetta d’oro ]]> “E’ un riconoscimento – commenta Barbera- che ha un…

6 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

6 ore fa

Intervistato ai microfoni di TuttoBari.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato di Serie B il noto esperto direttore sportivo, Stefano Capozucca, che ha indicato il Palermo come una delle tre squadre pretendenti ai primi due posti. ]]> «Si stanno delineando tre squadre che possono lottare per due posti – ha dichiarato -. Il Frosinone…