Donadoni: «Proprietà straniere un bene per lo sviluppo del calcio italiano, ma vanno accompagnate»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’ex tecnico del Parma e della Nazionale italiana, Roberto Donadoni, ha condiviso il suo punto di vista sulle numerose proprietà straniere che sono entrate nel calcio italiano negli ultimi anni. Intervistato ai microfoni di “Radio Serie A”, Donadoni ha sottolineato sia i benefici che i rischi legati a questa crescente presenza internazionale nel mondo del calcio italiano. Secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donadoni: «Proprietà straniere un bene per lo sviluppo del calcio italiano, ma vanno accompagnate» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sta facendo il giro del web un video promozionale diffuso dal locale Le Constellation, oggi al centro delle indagini per l’incendio che ha provocato almeno 47 morti e 115 feriti a Crans-Montana, nel Canton Vallese, durante la notte di Capodanno. Il filmato, definito da molti “inquietante” alla luce della tragedia, mostra il servizio di…

2 ore fa

Quanti minorenni si trovavano davvero all’interno del locale la notte della strage di Capodanno a Crans-Montana? È una delle domande che emergono con forza nelle ore successive al tragico incendio che ha colpito il locale Le Constellation, provocando decine di morti e feriti. Alle indagini ufficiali si affiancano ora le testimonianze dirette di ragazzi…