Donate smart tv e cuffie wireless ai bambini ricoverati per Covid

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA Palermo – I piccoli pazienti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo, hanno ricevuto un regalo di Natale tecnologico dalla Levantoil: nelle loro stanze, da oggi, avranno smart tv e cuffie wireless, un modo nuovo per trascorrere il tempo durante la degenza. L’importante azienda del settore petrolifero del sud italia, Levantoil, ha donato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donate smart tv e cuffie wireless ai bambini ricoverati per Covid è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Carnevale di Sciacca 2026 dedica uno spazio speciale ai più piccoli, veri protagonisti della festa. Lo farà con gli eventi organizzati direttamente da Futuris e Record Eventi ma anche con un programma di eventi collaterali organizzati dall’Associazione L’AltraSciacca che uniscono il fascino delle tradizioni alla magia della narrazione. A causa delle condizioni meteo…

15 minuti fa

Voltare pagina senza drammi. È questa la linea dell’Entella dopo la sconfitta al Barbera contro il Palermo. Come sottolinea Domenico Marchigiani su Il Secolo, perdere in casa di una delle principali candidate alla promozione può rientrare nelle dinamiche di un campionato lungo e complesso. Al Barbera, del resto, l’Entella ha seguito lo stesso destino…

40 minuti fa

Erice, Aiello e Mannina all’attacco: “Accuse Bonfiglio palesemente false e smentite dai fatti” ERICE – Un fronte comune in difesa del prestigio delle istituzioni. La Vicepresidente del Consiglio comunale, Assunta Aiello, e la consigliera Simona Mannina intervengono con una nota congiunta per smentire con fermezza le recenti dichiarazioni social della consigliera Sabina Bonfiglio, definendo…