Donati: «Palermo in difficoltà, ma serve tempo. Dionisi? Basta una scintilla per cambiare tutto»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, l’ex centrocampista del Milan e oggi allenatore Massimo Donati ha analizzato diversi temi d’attualità calcistica, partendo dalle difficoltà di Juventus e Milan fino ad arrivare al suo ex Palermo. Il colloquio è stato raccolto da Alessio Alaimo, che ha incalzato Donati su presente, passato e futuro. «Milan e Juve in difficoltà? Sono a corto di risultati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donati: «Palermo in difficoltà, ma serve tempo. Dionisi? Basta una scintilla per cambiare tutto» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Liste d’attesa sanitarie, i trucchi degli ospedali per ridurre le attese apparenti: ecco quali sono i codici con priorità Il problema delle liste d’attesa troppo lunghe continua a essere una delle criticità principali della sanità italiana. Il governo ha più volte dichiarato l’intenzione di intervenire per garantire tempi più rapidi per visite ed esami,…

15 minuti fa

I rosanero impegnati al Bluenergy Stadium di Udine contro i bianconeri friulani, per un posto agli ottavi di Coppa Italia, giocandosi le proprie carte nel match ad eliminazione diretta. Dopo venti minuti dall’inizio il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0.