Doni in arrivo per i piccoli pazienti oncoematologici: prosegue il progetto “Non fate i bravi” a cura dell’associazione “Archetipa”

di palermolive.it - 2 anni fa

Libri, giocattoli e articoli di cartoleria per i piccoli pazienti oncoematologici dell’Ospedale Civico di Palermo.A consegnarli sarà l’associazione culturale “Archetipa” presieduta da Antonietta Greco, promotrice del progetto “Non fate i bravi”.Quest’ultimo prende il nome da una frase che la compianta Nadia Toffa amava ripetere spesso: non a caso, “Archetipa” dedica ogni anno un Premio giornalistico – letterario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Doni in arrivo per i piccoli pazienti oncoematologici: prosegue il progetto “Non fate i bravi” a cura dell’associazione “Archetipa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Comune di Palermo fa un nuovo passo verso la digitalizzazione dei servizi pubblici, aggiornando il sistema informatico per la gestione delle violazioni al Codice della Strada. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione con SISPI S.p.A., la società in house che da anni supporta l’amministrazione comunale nei processi tecnologici. La firma dell’atto è avvenuta presso…