Donna aggredita da cinque ragazzine in piazza Marina a Palermo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Una guida turistica ieri sera è stata aggredita a Palermo in piazza Marina da cinque ragazzine che volevano portarle via il cellulare. Le cinque l’hanno accerchiata e iniziata a spintonare. Una di loro ha cercato di afferrare lo smartphone  con il quale la donna era al telefono con il marito. Non c’è riuscita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna aggredita da cinque ragazzine in piazza Marina a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si chiamano Simone Scirè, Giovanni Piccione, Fabio Privitera, Paolo Carbè, Nardina Bramante e Flavio Zito le sei persone arrestate questa mattina tra Siracusa, Catania e Civitavecchia nell’ambito di un’operazione antidroga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania. Le misure I provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Siracusa, con il…

6 minuti fa

[embedded content] L’assessore comunale alla Cultura Ettore Messina parla dell’obiettivo che si è dato con il sindaco Nino Cammarata: “attirare nel cuore dell’Isola i nostri corregionali puntando su Cultura e Arte”. Chiave di volta dell’operazione, la trasformazione, nell’ambito di un bando del Ministero, degli spazi espositivi del Museo del Libro Antico, in un luogo…