Donna al pronto soccorso da quasi due settimane, “Ordinaria follia”

di palermolive.it - 3 anni fa

La situazione degli ospedali siciliani è critica soprattutto per la mancanza di organizzazione e di posti letto. Ad esempio una signora di nome Giovanna da 13 giorni si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Sciacca perché non riesce ad essere ricoverata nel reparto di Medicina generale. “Chissà tra quanti giorni potrà essere trasferita –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Donna al pronto soccorso da quasi due settimane, “Ordinaria follia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Più di mille progetti selezionati, per un totale di 1,8 miliardi di euro, nell’ambito di 104 procedure attivate dall’importo complessivo di oltre 4 miliardi nell’ambito del Pr Fesr.  Parallelamente via libera alla rimodulazione di un altro programma comunitario, il programma Fse. È stata una giornata importante sul fronte  dell’uso dei fondi comunitari del programmi…

11 minuti fa

Un mese dopo l’attivazione degli Ambulatori di Prossimità Odontoiatrici dell’ASP di Palermo, nell’ambito del Programma Nazionale “Equità nella Salute” (PNES) 2021-2027, è stata impiantata al PTA Albanese la prima protesi totale superiore e inferiore a una paziente di 50 anni, in condizioni di vulnerabilità socio-economica. La consegna segna un passaggio significativo: grazie alla nuova protesi, realizzata interamente a…